Attività rivolta ai candidati per le offerte di lavoro
testate06.png

Consulente grafologo
Banner
Studio di consulenza grafologica associato a CABI Consulting.
Home Per i candidati
Attività rivolta ai candidati per le offerte di lavoro


La nostra filosofia e metodologia

La conoscenza delle attitudini e delle competenze dei Candidati, conseguita durante i colloqui e dall’analisi del gesto grafico, ci consente di presentare alle Aziende che ci fanno richiesta le Persone come “Essi sono” e non solo come sanno presentarsi. È quindi indispensabile che tra Candidato e Funzionario dei processi di selezione si instauri una “relazione spontanea” di reciproca fiducia per consentire al Funzionario incaricato di individuare e definire lo spazio in cui Persona e Staff aziendale richiedente potranno trovare un buon accordo.
I Candidati individuati dopo un primo colloquio e rispondenti al profilo professionale ricercato dall’Azienda sono accompagnati personalmente presso la stessa, supportati durante i colloqui perché possano presentarsi e valutare, in modo sereno, l’opportunità che gli viene prospettata.
Il Candidato selezionato sarà seguito nella delicata fase dell’inserimento fino al superamento del periodo di prova.


Gestione dei curricula

I curricula che ci verranno inviati per via telematica, siano essi spontanei o riferiti ad un'offerta di lavoro saranno valutati e conservati nel Data Base di CABI Consulting S.r.l. secondo le normative che regolano la gestione dei dati del DLG 196/2003.

 


Copyright 2011 - Cabi Consulting s.r.l. Via Mameli, 10/12 - 46030 Borgo Virgilio - Mantova - p.iva e c.f. 02089860205 - Internet Partner ViviMarketing