testata-uomo.png

Consulente grafologo
Banner
Studio di consulenza grafologica associato a CABI Consulting.
Home Per le Aziende Offerta di consulenza
Offerta di consulenza di ricerca e selezione del personale


Metodologia di consulenza di ricerca e selezione del personale

A seguito dell’incarico da parte dell’Azienda di ricerca e la selezione di una Persona da assumere ed inserire nel proprio organico, la prima analisi riguarda la ricerca di Candidati che possono essere stati valutati in precedenza dalla nostra struttura ed i loro Curricula inseriti nel nostro Data Base (fase 1).

Se non emergono dei nominativi interessanti si procede con un’inserzione sui quotidiani di zona o nazionali (fase 2).

Si procede con la selezione ed i colloqui per poter presentare alla Direzione i Candidati per ogni profilo ricercato (fase 3). Non si esclude che possa essere anche un solo Candidato perché le competenze di questa Persona escludono automaticamente gli altri Candidati.

Segue poi il monitoraggio delle Risorse inserite fino al termine del periodo di prova (fase 4).


Processi di Consulenza aziendale e Valorizzazione delle Risorse in Azienda

La complessità dei processi di Valorizzazione delle Risorse che operano in Azienda prevede la presenza in Azienda del Responsabile dei processi, Dr. Sauro Ghiselli, Amministrare Unico di CABI consulting S.r.l., ed un’attività di Studio implicita necessaria per predisporre i piani di lavoro, le relazioni scritte e la stesura di rapporti che saranno ritenuti opportuni con consegna a cadenza mensile. Per la complessità richiesta, questo progetto prevede una continuità del rapporto di consulenza con la presenza in Azienda di un numero predefinito di ore e/o mezze giornate da cui deriverà un compenso professionale correlato al tipo di incarico e preventivamente definito.

Metodologia di consulenza di ricerca e selezione del personale

 


Copyright 2011 - Cabi Consulting s.r.l. Via Mameli, 10/12 - 46030 Borgo Virgilio - Mantova - p.iva e c.f. 02089860205 - Internet Partner ViviMarketing