CABI Consulting è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut-min. a tempo indeterminato 1449 RS-27/06/05 e successive) che svolge attività di ricerca e selezione del personale. Lo studio di consulenza, per la selezione, si avvale della metodologia grafologica morettiana, di chiara formazione Universitaria, che si è rivelata nel tempo un efficace strumento per individuare le attitudini personali e professionali dei Candidati che si rivolgono alla nostra società per le ricerche aziendali in corso.
Il servizio di selezione del personale di CABI Consulting garantisce, con le competenze e la professionalità dei suoi Consulenti, l'esperienza di anni nel settore delle Risorse Umane e l'utilizzo degli strumenti più efficaci come il colloquio strutturato, l'intervista e lo studio del gesto grafico.
Il risultato è garantire all'Azienda la miglior corrispondenza possibile alle caratteristiche dell'offerta di lavoro richiesta, individuando, in tempi certi, una rosa di Candidati con profili attitudinali e professionali maggiormente rispondenti e idonei.
Il processo di ricerca e selezione si conclude quando Azienda e Risorsa, inserita nel contesto di lavoro, trovano reciproca soddisfazione nella nuova posizione lavorativa instaurata.
La finalità della reciproca soddisfazione e l'etica professionale applicata, consentono di realizzare un servizio di ricerca e selezione di Risorse Umane altamente competente e qualificato che vuole rispondere alle reali esigenze delle Aziende, impegnate tutti i giorni ad affrontare le difficoltà dell'attuale mercato del lavoro.